Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
Chi legge i tarocchi al cartomante?

Chi legge i tarocchi al cartomante?

Elisa
Il parere di Elisa
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Un vecchio proverbio italiano dice “Il calzolaio ha sempre le scarpe rotte”, questo per dire che pensa a riparare le scarpe a tutti ma non a sé stesso. Anche per il cartomante è così? Legge i tarocchi, a tutti ma non a lui stesso? La questione può far sorridere, ma è seria. Il cartomante, uomo o donna che sia, è pur sempre una persona. E’ vero che ha fin dalla nascita insita la capacità della divinazione, ma non è certo di un altro pianeta.

Il cartomante è pur sempre un essere umano

Ha i suoi punti di forza e le sue debolezze. Anche a lui (“lui” che ora si usa in senso neutrale, non riferito ad un maschio o a una femmina) può capitare di trovarsi in una situazione di empasse, di dover prendere una qualche decisione importante per la sua vita. Però è in un qualche qual modo avvantaggiato. Lui, infatti, ben sa che tutto è scritto, che i tarocchi già sanno quello che sarà o potrebbe essere. E’ benissimo in grado di poter consultare da solo i tarocchi e leggerne i responsi. Un vantaggio di poco conto.

Anche lui consulta i tarocchi

Tuttavia, non ci sarebbe nulla di strano se volesse avere a sua volta un consulto con un collega. Le carte che utilizza in qualche modo gli sono amiche e potrebbero inconsciamente volerlo difendere suggerendogli un cammino non doloroso se esse vedessero dei problemi probabili. Allora è buona norma che lui stesso si fidi e si affidi ad un cartomante serio e preparato. Il cartomante che ha un dono non è certo come il proverbiale ciabattino. Mai andrà con le “scarpe” rotte, vorrà sempre sapere cosa gli spetta il futuro.

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés