Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
E’ meglio un mazzo di tarocchi nuovo?

E’ meglio un mazzo di tarocchi nuovo?

Aurora
Il parere di Aurora
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Meglio un mazzo nuovo di zecca o preferibile utilizzarne uno ormai logoro? Più costa un mazzo e meglio funziona? Per rispondere si deve partire da una premessa: è solo chi ha il dono della divinazione che è in grado di leggere ciò che le carte dicono. Per quanto riguarda lo stato del mazzo, può capitare che un cartomante decida di comprarne uno nuovo. Questo perché tutti prima o poi vogliono fare dei piccoli cambiamenti, anche per trovare nuovi stimoli e ispirazioni.

Simbiosi tra tarocchi e cartomante

Il bravo cartomante è un professionista e si trova a vivere in una sorta di simbiosi con i tarocchi. Solitamente si “affeziona” a quello che ha, dal quale non si separa. Ma se diventa talmente logoro che percepisce la stanchezza delle carte stesse, può decidere di alternarle o, come si dice, di metterle in pensione per riutilizzarle qualora lo ritenga opportuno. Non è certo il valore economico, ossia il costo al negozio, che rende potenti i tarocchi. Il loro prezzo potrebbe essere minimo o anche elevato, ma è la sostanza dei risultati che conta veramente.

Usare le carte nuove da subito solo per la divinazione

L’importante è che – cosa che il cartomante professionale fa – utilizzarle (magari dopo aver fatto, se lo vuole, un rito propiziatorio o di purificazione) fin da subito ed esclusivamente per la lettura del futuro. Solo chi non ha il dono della divinazione potrebbe pensare di adoperarle a tempo perso per giocare o farci un solitario. E’ la qualità di chi le maneggia a fare la qualità del tarocco, che comunque, con il passare del tempo, entra in totale simbiosi anche se da poco ne ha il possesso.

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés