Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
Ho portafortuna, funzionano gli amuleti?

Ho portafortuna, funzionano gli amuleti?

Mattia
Il parere di Mattia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Gli archeologi ne hanno trovati di varia natura e di vari modelli. Ma è sicuro. I primi amuleti vennero realizzati dagli uomini primitivi per potenziare la fiducia in loro stessi e scacciare la male sorte. I primi amuleti utilizzati furono ricavati da ossa, denti o corna di animali, e con questi simboli gli uomini delle caverne reputavano di poter avere un buona caccia o di allontanare gli spiriti maligni. Circa l’etimologia della parola vi sono varie scuole di pensiero. Alcune reputano che la parola amuleto derivi dal latino “a-molior” cioè allontanare, tener lungi. Altre ritengono, invece, che derivi dal greco “amulon”, che era una specie di focaccia che generalmente veniva offerta sugli altari o sulle tombe per rendersi propizi gli dei e gli spiriti dei trapassati.

Le origini misteriose

Sinonimo di amuleto è la parola talismano, che deriverebbe dal persiano “telsaman” o come altri studiosi indicano “tilsaman”, che significa “figura magica » o “oroscopo”, che gli arabi presero dal greco telesmena, “completo”, nome dato alle statue delle divinità pagane consacrate con operazioni di teurgia nel Basso Impero, che furono considerate come malefiche. Quindi è chiaro che il valore che viene dato sia all’amuleto sia al talismano è fondamentalmente legato alla persona che lo porta, al valore che ne attribuisce.

Un amuleto male non fa di certo

Credere che una pietra o qualsiasi altro oggetto possa aiutarci non è fondamentalmente stupido, credere che da essa possa determinarsi il corso degli eventi è tutt’altra cosa. Se un oggetto portato con ci fornisce più sicurezza, potrà da alcuni essere considerata una debolezza, comunque non fa male. Trasmette comunque in noi la forza che porta bene e questo, psicologicamente, è di certo un bene.

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés