Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
I Tarocchi: la forza di mille parole?

I Tarocchi: la forza di mille parole?

Aurora
Il parere di Aurora
Consulente e Cartomante sul nostro sito

C’è chi ha definito la cultura come l’insieme dei significati che ci permettono di capire e concepire la realtà che ci circonda. I modi in cui questi significati sono trasmessi sono vari e rispecchiano la complessità della comunicazione umana.

Una comunicazione… senza parole

Comunicare tramite le parole è una delle capacità che ci distingue dagli altri animali. John Langshaw Austin, un famoso filosofo e linguista britannico, disse un tempo che le parole possono addirittura creare dei frammenti di realtà, non solo descriverla. Pensate, per esempio, a un matrimonio. La chiave di tutta la cerimonia è una semplice parola, “si”, senza la quale l’unione tra lo sposo e la sposa non potrebbe essere completata. Esistono, tuttavia, emozioni e verità che le parole non riescono a comunicare. Si tratta di una serie di paure, ansie e gioie che racchiudono in loro il significato stesso della vita e toccano una realtà simbolica e archetipica, troppo complessa per essere descritta a parole. È precisamente questa la realtà che i Tarocchi descrivono.

La chiave per aprire la porta dell’incomunicabile

Una volta entrati nel regno dei Tarocchi, bisogna essere molti attenti e ricordare che non si è più nell’universo delle parole. Le carte non appartengono alla comunicazione quotidiana e i loro messaggi devono essere guardati e percepiti, prima ancora di essere tradotti in un linguaggio che è possibile comprendere. I Tarocchi sono la chiave per accedere a significati tramandati da una generazione all’altra attraverso i secoli. Gli Arcani sono gli ambasciatori di un mondo arcaico, un luogo misterioso, dove sono stati rinchiusi segreti che le parole non possono comunicare.

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés