La Torre e la Stella: rottura e pace interiore?

Percorrendo il sentiero tracciato dai Tarocchi, si possono incontrare caos e ordine, cambiamento e stasi, dolore e purificazione. In questa danza tra contraddizioni e archetipi trovano posto anche la Torre e la Stella.
Un cambiamento improvviso
Un avvenimento imprevisto, un momento di confusione e di colpo tutto è cambiato. La Torre in rovina, colpita da una calamità improvvisa, è il simbolo di tutti quei momenti nei quali confusione e perdita diventano protagonisti. Forse, però, questa confusione porterà con sé la rottura delle catene che ci imprigionano. È lo sgretolamento delle tirannie che ci tenevano in scacco. Le nostre difese crollano, la fragilità delle nostre certezze viene rivelata e, all’improvviso, ci troviamo liberati anche da noi stessi. La Torre è la rappresentazione della caduta dei castelli di carte che con tanta, inutile fatica abbiamo costruito e protetto.
Ascoltare la Stella
La Stella è la rinascita, la guarigione, il sorgere della speranza. È una luce guida che illumina lo spirito e indica la via da seguire. È un dono importante e prezioso, una forza immortale come la speranza che questo Tarocco ci vuole regalare. La sua influenza positiva ci ricorda quanto è importante e bello affrontare la vita con un sorriso. Tutto diventa un po’ più chiaro, i vicoli ciechi si trasformano in viali alberati. D’improvviso impariamo nuovamente a essere generosi e la nostra malinconia diventa un ricordo lontano. Vivere in questo modo deve essere il nostro obiettivo, la nostra meta. Il limite vero è solo la nostra Stella guida.
Il nostro team di cartomanti

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.