Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
L’ho incontrato ad una festa, sarà il mio “lui”?

L’ho incontrato ad una festa, sarà il mio “lui”?

Sofia
Il parere di Sofia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Quando ti hanno invitato a quella festa quasi non ci volevi andare. Non ti sentivi dell’umore giusto. Quando di guardi allo specchio credi di non essere bella. Reputi che nessuno ti possa guardare. Per cui ti dicevi “cosa ci vado a fare?”. Credevi che nessuno ti avrebbe invitato a ballare, nessuno ti avrebbe portato da bere o da mangiare. Reputavi che nessuno si sarebbe accorto di te, neppure fossi un sopra mobile o ti potessi mimetizzare con la carta da parati. Eppure è successo. Il più bello, il più fico della compagnia ti sta parlando, ti ha portato un bicchiere con un drink analcolico. Non credi che tutto questo possa accadere, pensi di stare a sognare. Eppure con leggiadria stai ballando con lui, e lui ha solo occhi per te.

Una emozione inaspettata

Ti senti trasportata sopra una bianca e soffice nuvola. Alla fine della festa ti chiede anche ti riaccompagnarti a casa. Lui parla e tu lo ascolti, tu parli e lui ti ascolta. Poi quasi timidamente ti prende la mano. Senti il tuo cuore sussultare. Eppure sta capitando proprio a te. Arrivati a casa tua ti sfiora dolcemente le labbra: il bacio della buona notte. La notte la passi insonne.

Consulta un cartomante

Vorresti chiamare la tua amica del cuore è raccontarle tutto. Ma una paura ti frena, un dubbio ti assale. Ma sarà tutto vero? Il cartomante in maniera disinteressata può aiutarti a comprendere, valutare il tutto e leggerti le carte. Egli grazie a loro, il più prezioso aiuto in suo possesso, può carpire il futuro e quindi può aiutarti. Un consulto di pochi minuti potrà sarti una risposta che per te sarà lunga una vita… la vita con lui.

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés