Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
Ma questo amore è davvero finito?

Ma questo amore è davvero finito?

Mattia
Il parere di Mattia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Improvvisamente ci sentiamo perduti. Sembrerebbe che le forze necessarie a superare il momento ci vogliano abbandonare, lasciandoci in balia degli elementi. Distesi nel nostro letto fissiamo catatonici il soffitto. Una lacrima impudentemente scivola giù sul nostro triste viso. Non abbiamo fame e non abbiamo intenzione di mangiare. Sentiamo un peso sullo stomaco che ci blocca, che ci fa male. In sottofondo una canzone. Un motivo particolare, un insieme di note che per noi hanno un significato particolare, un valore molto forte.

Una lacrima scivola sul viso

Ma cosa è successo? E’ possibile che tutte le nostre speranze siano naufragate? Dove è andata a finire la nostra fiducia, la nostra speranza. E soprattutto la nostra storia d’amore è davvero conclusa? Può finire così un grande e appassionato sentimento? Può improvvisamente spegnersi il fuoco della passione? Poi ricominciamo a rianimarci. Dopo lo sconforto nasce la speranza, la fiducia che tutto possa tornare come prima, perché il prima era bello, era importante.

Ma forse non tutto è perduto

Non può e non deve finire così. L’amore non può essere una lampadina che sia accende e si spegne a comando. Per cui siamo fiduciosi che tutto possa sistemarsi. Ma sperare è una cosa sapere è un’altra. Chi ci può aiutare? Il cartomante non è un mago, non ha pozioni fatate da distribuire come fossero caramelle. Egli ha soltanto la capacità di poter leggere le carte, egli ha soltanto la conoscenza che affonda le sue profonde radici da antichi testi. Egli ha soltanto gli elementi che possono aiutarci. Egli è soltanto la persona che con capacità e professionale può fornitrici delle indicazioni.

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés