Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
Ottieni risposte alle domande sulla tua vita con una lettura dei tarocchi

Ottieni risposte alle domande sulla tua vita con una lettura dei tarocchi

Sofia
Il parere di Sofia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

La cartomanzia è la cartomanzia o la divinazione che utilizza un mazzo di carte. Le forme di cartomanzia sono apparse subito dopo l’introduzione delle carte da gioco in Europa, nel XIV secolo. I praticanti della cartomanzia sono generalmente conosciuti come cartomanti, lettori di carte o semplicemente lettori.

La cartomanzia con le carte da gioco standard è stata la forma più popolare di lettura della fortuna nel XVIII, XIX e XX secolo. Il mazzo standard di 52 carte viene spesso arricchito con i jolly o addirittura con la carta bianca presente in molti mazzi confezionati. In Francia, per le letture cartomantiche si usa soprattutto invece il mazzo piquet è costituito da 32 carte, anche se si può usare anche il mazzo a 52 carte. (un mazzo piquet può essere un mazzo di 52 carte a cui sono stati tolti tutti i 2 fino ai 6. In questo modo rimangono quindi tutti i 7 fino ai 6.). Rimangono quindi tutti i 7 fino ai 10, le facce e gli assi).

Nei paesi di lingua inglese, la forma più comune di cartomanzia è generalmente la lettura dei tarocchi. Le carte dei tarocchi sono quasi esclusivamente utilizzate a questo scopo in questi luoghi. Per saperne di più clicca quì.

In che modo la cartomanzia è diversa dalla lettura dei tarocchi?

Anche se possono essere letti in modo molto simile, i mazzi di tarocchi e i normali mazzi di carte sono piuttosto diversi, anche con notevoli differenze tra loro. Il mazzo di tarocchi ha 78 carte (contro le 52 di un mazzo standard) e contiene semi diversi, come cuori, quadri, fiori e picche. Inoltre, aggiunge Nova, le carte dei tarocchi « hanno una qualità più magica e aiutano molto quando si fanno letture psichiche o intuitive ».

La scrittrice osserva che le carte da gioco sono molto più bianche e nere. Questo può renderle una buona opzione per chi si sta avvicinando alle letture divinatorie e cerca una guida più diretta. Anche se le carte dei tarocchi hanno significati specifici, la maggior parte dei lettori di tarocchi si affida maggiormente all’intuizione, in quanto capta le energie sottili di chi sta leggendo. Se volete una consulenza di chiaroveggenza online senza pagare nulla! 

La lettura dei tarocchi

Prima di tutto, è bene lavorare con un mazzo appena pulito. A questo punto, si mescola il mazzo, si dispongono le carte di fronte a sé e si pone una domanda. A seconda di quanto si vuole approfondire, si può estrarre una singola carta, oppure optare per una lettura a tre carte, con una carta che rappresenta il passato, il presente e il futuro. Ci sono anche le letture a nove carte, o la croce celtica, che è disponibile anche nei tarocchi, o addirittura a 21 carte. Riassumendo dobbiamo quindi :

  • Scegliere un mazzo di tarocchi che ti ispiri ;
  • Prenderci cura delle nostre carte ;
  • Dopo aver familiarizzato con le carte, inizia a fare letture per te stesso e per gli altri ;
  • Visita anche altri lettori di carte

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés