Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
Posso giocare usando le carte della divinazione?

Posso giocare usando le carte della divinazione?

Aurora
Il parere di Aurora
Consulente e Cartomante sul nostro sito

La cartomanzia è una Arte divinatoria seria che merita il massimo rispetto. E per rispetto si intende non solo in senso lato e generale. Non solo rispetto per il cartomante, professionista serio che ha la saggezza di conoscere la simbologia. Il rispetto lo si deve avere anche per il mazzo dei tarocchi. Per la divinazione si possono usare, oltre ai tarocchi veri e propri, con disegni e simboli particolari ed unici, anche con le carte francesi (cuori, picche, fiori e quadri) e con le carte napoletane (denari, spade, bastoni e coppe).

Gli strumenti della divinazione meritano rispetto

Tutti noi ne abbiamo alcune che tiriamo fuori da un cassetto in occasione, ad esempio, delle serate conviviali con gli amici per una sfida. Ma, visto che la cartomanzia è, come poc’anzi ribadito, una scienza degna di massima considerazione si deve evitare qualsiasi cosa ne possa sminuire il valore. Se qualcuno per proprio diletto utilizza le napoletane o le marsigliesi per leggere il futuro, si deve astenere nella maniera più assoluta da usarle anche per attività ludiche o ricreative.

Mai giocare con ciò che racconta il futuro

Seppure senza i tradizionali simboli, se si utilizzano come tarocchi, quello deve essere il suo unico utilizzo. Questo perché si “caricano” di significati che poi ne azzerano e falsano la capacità di “parlare” di quello che riserva il futuro. E’ come quando si usano tre monete per i Ching – altra arte divinatoria, non magica: le monete, seppure non di “conio”, una volta purificate devono essere usate solo per essere lanciate per determinare quel che sarà.

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés