Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
Posso “manipolare”l’esito delle carte?

Posso “manipolare”l’esito delle carte?

Aurora
Il parere di Aurora
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Vorresti convincere a tutti i costi qualcuno che sta facendo qualcosa di buono mentre, in realtà, rischia di andare verso la rovina. Ci pensi e ci ripensi, poi, sciaguratamente hai una idea tutt’altra che saggia, ossia quella di portarla da qualcuno che le legga il futuro nella convinzione che tu potrai far sì che il cartomante dica quello che TU vorresti fosse detto. Una cosa insensata, folle e che non è accettabile. Un bravo cartomante non si farà mai manipolare.

Un cartomante non accetterà mai manipolazioni

Un cartomante professionale non cadrà nel trabocchetto ordito da qualcuno che vorrebbe con la sua inconsapevole complicità condizionare qualcun altro. C’è una etica, una questione morale, una professionalità che farà sì che il bravo lettore dei tarocchi rifiuterà categoricamente cose di così basso rango. Non solo si farebbe una sorta di truffa nei confronti dell’inconsapevole vittima del raggiro, ma si lederebbe la dignità del cartomante serio e preparato. Quindi, se pendi di servirtene per tuoi scopi tutt’altro che limpidi e positivi, astieniti pure dal contattarlo. Sappi che avrai solamente un categorico “NO” a supportare questi tuoi piani.

I Tarocchi vanno rispettati

Saper interpretare i tarocchi è un’arte divinatoria di estrema importanza e chi la pratica non sarà mai disponibile a chi, anziché chiedere un consulto con spirito positivo, la vorrebbe utilizzare a scopi negativi e che potrebbero anche danneggiare notevolmente qualcuno. Ma non è tutto. Se pensi di tirare un brutto scherzo bada bene che la malasorte non ricada poi su di te. Forse è bene che tu ricordi una celebre commedia di Eduardo De Filippo dal titolo “Non è vero… ma ci credo”… non sarà vero, ma tu credici che è meglio!

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés