Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/consulti-di-cartomanzia.net/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
Un mazzo vecchio diventa inutilizzabile?

Un mazzo vecchio diventa inutilizzabile?

Sofia
Il parere di Sofia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Che si fa di un mazzo stra/utilizzato? Si deve buttare via un mazzo ormai logoro? Queste sono domande che incuriosiscono soprattutto chi si avvicina per le prime volte a questa arte divinatoria. Chi la pratica da anni e ha il dono dalla nascita di leggervi il futuro certo non si pone questi tipi di quesiti. Ma si sa, molti pensano che sia facile predire il domani. Pensano che basti comprare un manuale o seguire quanto scritto sulle pagine di una rivista o in uno dei tanti siti Internet che trovano il tempo che trovano.

Le carte entrano in sintonia con chi le usa

Però la curiosità è propria della natura umana, quindi si merita una risposta ai propri dubbi. Un mazzo di carte vecchio e ciancicato non è che di per sé abbia più potere di uno nuovo appena tolto dal cellophane. E’ chi lo maneggia con sapienza, in sintonia con esso, che riesce a carpirne il “mistero” di quel che è stato, è e sarà. Certamente un bravo cartomante difficilmente si separerà da quello che ha da tanto tempo anche se rovinato.

Il cartomante non è di certo un baro

D’altronde anche se un tarocco avesse un taglietto, se avesse un’orecchietta fra stellata o un dorso più sbiadito delle altre nulla importa. Il cartomante non è un baro e la sorte neanche bara. Quindi, anche se in teoria una o più carte fossero riconoscibili all’occhio esperto di chi le maneggia, esse uscirebbero solo quando voglio “parlare” per comunicare un qualcosa. Quindi per la divinazione nulla conta se il mazzo è ormai logoro.

Il nostro team di cartomanti

Elisa
Elisa

Dopo molti anni di studio tra oriente ed Africa le capacità di questa cartomante sono a vostra completa disposizione per dirvi tutto quello che vi attenderà nella vostra vita.

Mattia
Mattia

Tutti coloro che utilizzano i poteri di questo medium restano sempre soddisfatti dalla lettura delle carte che viene offerta e i risultati si vedono nel tempo.

Aurora
Aurora

La fama di questa cartomante si è amplificata incredibilmente nel corso degli ultimi anni, anche grazie ai successi di pubblico che ha avuto. Le sue predilezioni infatti sono apprezzate dalla gran parte della sua clientela.

Sofia
Sofia

Una cartomante conosciuta a livello mondiale dopo tantissime presenze nei più famosi programmi televisivi che trattano tematiche legate alla predizione ed ai tarocchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.consulti-di-cartomanzia.net - Tous droits réservés